Trilocale composto da ingresso, cucina, camera da letto, soggiorno e bagno. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas turbo. L’alloggio è completamente arredato e provvisto di ogni confort: lavatrice, lavastoviglie, maxi-frigo, impianto TV satellitare con impianto HIFI e surround 5+1. I posti letto sfruttabili sono 5: 1 letto matrimoniale, 1 divano letto a due piazze e 1 poltrona Futon. Il pavimento è in palchetto di legno.

Ubicazione

L’alloggio si affaccia su piazza della Consolata, di fronte alla splendida chiesa, nella parte più pregiata e ariosa del centro storico.

Accessibilità

A pochi passi da via della Consolata, corso Regina Margherita, è percorsa da numerosi mezzi pubblici. Sempre nelle vicinanze si trova piazza della Repubblica, col suo famoso mercato Porta Palazzo. P.zza Castello è raggiungibile a piedi in pochi minuti. Un posteggio interrato è presente a due isolati di distanza nella P.zza Emanuele Filiberto. La zona è ricca di negozi tipici, ristoranti ed enoteche raggiungibili agevolmente a piedi. In piazza della Consolata si trova l’antico e rinomato caffè “Il Bicerin”.

planim_consol_gr